ArchiLogica è una società dinamica e in continua evoluzione. Inseguiamo l’innovazione in ogni aspetto del lavoro e crediamo che guardare in avanti sia fondamentale per progredire. I nostri valori: soddisfazione del cliente, economicità, velocità. Il nostro metodo: trovare soluzioni semplici ai problemi, anche i più complessi.

Ci vuole un sogno per creare un’idea commerciale di successo e ci vogliono persone per trasformare i sogni in realtà. Per questo ricerchiamo costantemente persone con talento e passione, motivate alla crescita e orientate al raggiungimento dei risultati. Grande spirito d’iniziativa, inclinazione al lavoro di gruppo, voglia di condividere le proprie competenze e capacità di lavorare per obiettivi: sono questi i requisiti essenziali per entrare a far parte della nostra società.

Lavorare in ArchiLogica significa fare parte di un gruppo di persone che condividono una passione: conservare la memoria, per capire il presente e guardare al futuro. Se anche tu aspiri ad entrare in una squadra dove con passione, determinazione ed impegno potrai crescere e far crescere questa storia imprenditoriale, unisciti a noi.

Entra in ArchiLogica e cresci con noi

In ArchiLogica crediamo nel talento. Consulta le nostre posizioni aperte, verifica i requisiti e, se le tue caratteristiche corrispondono alle nostre esigenze, invia la tua candidatura.

Se nessuna delle posizioni aperte corrisponde al tuo profilo, puoi inviarci una candidatura spontanea allegando il tuo Curriculum Vitae. È importante: il nostro reparto HR la prenderà sicuramente in considerazione per le sfide future e provvederà a contattarti qualora il tuo profilo risultasse idoneo.

Posizioni aperte
Candidatura spontanea